Certificazioni

  1. Certificazione ASTM D6400: questa certificazione indica che il materiale di packaging è biodegradabile e compostabile secondo gli standard americani.

  2. Certificazione DIN EN 13432: questa certificazione attesta che il materiale di packaging è biodegradabile e compostabile secondo gli standard europei.

  3. Certificazione OK Compost: questo marchio indica che il materiale di packaging è biodegradabile e compostabile secondo gli standard della European Bioplastics.

  4. Certificazione BPI Compostable: questa certificazione è rilasciata dal Biodegradable Products Institute e attesta che il materiale di packaging è biodegradabile e compostabile negli impianti di compostaggio certificati.

  5. Certificazione FSC: questa certificazione garantisce che il materiale di packaging proviene da foreste gestite in modo sostenibile.

  6. Certificazione ISO 14001: questa certificazione attesta che l'azienda ha implementato un sistema di gestione ambientale che promuove la sostenibilità nel processo di produzione del packaging.

  7. Certificazione Cradle to Cradle: questa certificazione valuta il packaging in base a criteri di sostenibilità che prendono in considerazione l'intero ciclo di vita del prodotto.

  8. Certificazione Ecolabel: questo marchio indica che il materiale di packaging rispetta determinati criteri di sostenibilità ambientale stabiliti dall'Unione Europea.

  9. Certificazione ASTM D6868: questa certificazione attesta che il materiale di packaging è biodegradabile secondo gli standard americani.

  10. Certificazione Blue Angel: questo marchio è rilasciato in Germania e attesta la sostenibilità ambientale del materiale di packaging.